Stampa

Pure vision

Le lenti Pure Vision, grazie alla tecnologia Aergel, offrono una combinazione unica di silicone e hydrogel. Il silicone favorisce il passaggio di ossigeno alla cornea, l'hydrogel mantiene il livello di idratazione della lente.

Soflens 38, 58, Toric

Questo tipo di lente a contatto ha come componente principale Hydrogel che rende la lente estremamente confortevole in grado di offrire una visione chiara in tutti i momenti della giornata.

Expression Colors

Sono lenti a contatto mensili cosmetiche che permettono di cambiare il look in modo naturale. Presentano sei colorazioni, dove l'equilibrio tra i toni e le sfumature del colore consente al portatore un aspetto perfetto e uno sguardo naturale e spontaneo.

Biofinity, Biofinity Toric

Il principale componente di queste lenti è l' Aquaform un materiale silicone-hydrogel, naturalmente bagnabile che non richiede alcun trattamento superficiale e che grazie alla sua capacità di legare l'ossigeno alle molecole d'acqua fa sì che la lente a contatto non si disidrati e minimizza la formazione di depositi. Le Biofinity sono lenti a contatto mensili per il porto notturno occasionale o fino a 29 notti di porto continuo.

Proclear Sphere, Toric, Multifocal

Le lenti a contatto Proclear sono realizzate con PC Technology che è  in grado di mantenere le lenti idratate e confortevoli anche dopo un lungo utilizzo in quanto  composto da molecole di fosforilcolina, una sostanza in grado di attirare l'acqua mantenendo le lenti confortevoli anche dopo 12 ore di utilizzo.

Avaira

Le lenti Avaira sono in silicone-hydrogel, consentono un'elevata trasmissibilità dell'ossigeno e sono indicate per chi desidera utilizzare le lenti a contatto molte ore al giorno. Il materiale di cui sono costituite ha la capacità intrinseca di attrarre e al contempo di trattenere l'acqua.

Focus Dailies, Dailies Toric, Dailies Progressives

Questo tipo di lente a contatto ha un uso esclusivamente giornaliero il che significa che la lente dopo l'uso non può essere in alcun modo conservata. Per questo motivo se ne consiglia l'uso a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alle lenti a contatto o per quei soggetti che lavorando in ambienti poco puliti o troppo distratti nella manutenzione delle lenti necessitano di un prodotto che sia sempre sterile.

Focus Dailies Aqua Comfort Plus

Questo tipo di lente a contatto per geometria e caratteristiche di durata è sovrapponibile alla Focus Dailies All Day Comfort.

Airoptix Aqua Individual, For Astigmatism, Aqua Multifocal

Questo tipo di lente a contatto pur inserendosi nel mercato delle usa e getta è una lente di durata mensile. La geometria di questo prodotto è di tipo asferico, creato apposta per ottimizzare il comfort, l'applicazione e l'acuità visiva. Il materiale di cui è composta questa lente le conferisce un'elevata trasmissibilità all'ossigeno inoltre è dotata di un trattamento di superficie al plasma brevettato, resistente all'accumulo di depositi per un comfort migliore. Per questo motivo è la lente ideale per tutti i portatori di LAC, in special modo coloro che hanno problemi di lacrimazione.